Gli indispensabili per una neo mamma


Ciao a tutti,

Ho deciso di ricominciare a scrivere sul mio blog e spero di essere un pochino più presente.

Vorrei che qui voi possiate trovare tanti suggerimenti utili e pertanto la condivisione delle esperienze di ognuno è ben accetta :) buona lettura!

Se sei mamma di un secondo, terzo figlio saprai di cosa starò per parlare, ma alzi la mano chi al primo figlio non ha comprato tantissime di quelle cose che magari non erano indispensabili per il nuovo arrivato? Io sono stata la prima e infatti con la seconda ho usato tutto quello che avevo conservato della prima bimba e mi sono davvero resa conto di quante cose avrei potuto veramente fare a meno. 

Se
dovessi scegliere una cosa indispensabile per me è stata la culla next to me, che però ho sfruttato più per la seconda figlia che con la prima, perché è proprio vero che ogni bambino è diverso...e voi invece se doveste scegliere una sola cosa cosa direste?



Commenti

Post più popolari