SOS Cambio di stagione

Quanto vorrei esclamare "Cambio di stagione non ti temo", ma purtroppo è una cosa che proprio non sopporto, quanto vorrei avere il meraviglioso armadio di Carrie Bradshaw, le appassionate come me di Sex and the city sanno di cosa sto parlando ;) e magari avere anche tutti i suoi abiti e le sue scarpe, sarebbe un sogno!



E voi che rapporto avete con il cambio di stagione? io ogni anno mi prometto di dare via alcune cose che tanto sono anni che non indosso, visto che comunque ogni volta dico che non ho mai niente da mettermi, è la frase tipica di ogni donna ne sono certa...chissà se quest'anno ci riuscirò, voglio davvero impegnarmi :)




Comunque questo week-end mi toccherà ahimè, vi farò sapere se ho superato indenne questa avventura e magari ne approfitterò per aggiungere qualche outfit al mio armadio, non se ne ha mai abbastanza vero?




Buona giornata,
Ila xoxo

Commenti

Post più popolari