Beauty corner...vivere low cost con stile!


Dopo l'inaugurazione delle rubrica le perle della domenica, voglio inaugurare una nuova rubrica "beauty corner...vivere low cost con stile". Non me ne vogliano le blogger più famose, per carità :P, ma alcuni loro suggerimenti sono secondo me un po' fuori mercato, quindi sempre ascoltando i suggerimenti di una mia amica, ho pensato di aprire questa rubrica dove vi parlerò di prodotti (da me provati ovviamente) per la bellezza e non solo, che a prezzi accessibili danno ottimi risultati.

Oggi vi parlerò di alcuni mascara della kiko, all'inizio ero un po' scettica visto che comunque ero molto fedele al mio mascara effetto ciglia finte della Ives Saint Laurent, buonissimo per carità ma ho trovato dei degni sostituti :)

Vi consiglio quindi di usare il mascara bianco "base coat" intensificatore di volume come primo step


poi come secondo step, il mascara curvatura a lunga durata con scovolo anatomico


e come ultimo step, il mascara fibre "top coat" intensificatore di lunghezza

e voi li avete già provati? Aspetto i vostri commenti e buona lettura che lo shopping sia sempre con voi :D

Ila xoxo

Commenti

  1. :)
    Ila, ma ciao!
    Il mio kiko preferito è quello oro...ora ho le ciglia abbastanza deboli (per colpa della mia disavventura con ciglia semipermanenti)...ma fortunatamente si stanno riprendendo bene!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima :)
    io mi sono trovata benissimo con l'unforgettable ma usati tutti e tre insieme sono favolosi :) proverò anche quello oro ;) e poi volevo provare il top coat fucsia visto che poi ora sono anche in offerta non posso non approfittarne ;) un bacio grande tesoro!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari